Romain Bardet torna alla Vuelta a Andalucia. Lo scalatore della AG2R La Mondiale sarà l’uomo di punta della squadra transalpina per la breve corsa a tappe in programma dal 14 al 18 febbraio. Per il francese si tratterà della seconda partecipazione alla corsa spagnola dopo quella del 2015, quando chiuse la corsa al quinto posto in classifica. Insieme al capitano, il cui debuttò sarà al GP La Marseillaise e non più al Trofeo Laigueglia come previsto inizialmente, ci sarà spazio per Gediminas Bagdonas, Julien Duval, Alexis Gougeard, Oliver Naesen, Clement Venturini e il campione svizzero in carica Silvan Dillier.
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via
21 Luglio 2024, 12:15
Tour de France 2024, Romain Bardet all’ultima tappa della sua carriera sulle strade della Grande Boucle: “Sono felice, non ho rimpianti”